fbpx
25
Dom, Set

Risorse Finanziamenti

Scopriamo cos'è la cessione del quinto parlando del NoiPa prestito

Hai già visto la macchina dei tuoi sogni e stai decidendo se acquistarla o meno? Vorresti ristrutturare la cucina e avresti bisogno di un piccolo prestito? Se sei un dipendente statale e pubblico e hai bisogno di un prestito non pensarci troppo: la cessione del quinto NoiPa è quello che fa per te!

La pandemia ha influenzato pesantemente l’economia del nostro paese, creando serie difficoltà al tessuto produttivo. A essere coinvolte in prima linea sono soprattutto le piccole e medie imprese, che per ripartire devono sfruttare a loro vantaggio i diversi strumenti a partire dall’accesso al credito agevolato.

Prestiti per protestati

Prestiti

Siete alla ricerca di un finanziamento, ma avete subito un protesto? Nessun problema! Oggi i prestiti per protestati sono possibili; l'importante sarà poter garantire alla banca o all'agenzia finanziaria un contratto di lavoro a tempo indeterminato, determinato, oppure un minimo di anzianità lavorativa. Il finanziamento così ottenuto potrà essere utilizzato anche per estinguere altri prestiti in corso, in modo tale da poter sanare la posizione debitoria presso la Camera di Commercio della vostra Provincia di residenza.

Miglior prestito

Prestiti

Sei uno studente universitario e non riesci a mantenere gli studi? Desideri acquistare una casa e hai bisogno di una guida al tuo investimento? La pensione non ti basta per godere al massimo del tuo tempo libero o vuoi realizzare un sogno? La guida al miglior prestito è un valido supporto a cui affidarsi per districarsi  all'interno della "giungla" del settore.

Prestiti pensionati

Prestiti

Sei un pensionato e vuoi prendere un prestito? Non sai come e a chi chiederlo? Devi fare la Comunicazione di cedibilità?

Prestiti personali a Roma

Prestiti

Se sei alla ricerca di un prestito personale a Roma, allora questo piccolo vademecum fa al caso tuo! Abbiamo raccolto una serie di istituti che concedono prestiti personali per i tuoi progetti, la casa, il matrimonio, l'automobile e quant'altro diventa sempre più difficile sostenere.

Oltre la metà degli italiani che vogliono acquistare una casa devono farlo attraverso un mutuo. Ma l’errore più comunemente commesso è quello di cercare l’abitazione senza però conoscere la propria capacità di mutuo-acquisto, ovvero l’importo massimo che una banca sarebbe disposta ad erogare.

Mutuo Poste Italiane

Mutui

Hai bisogno di un mutuo per ristrutturare la tua casa o per acquistarne una nuova? Vorresti trasferire il tuo vecchio mutuo senza spese e in più vuoi anche ristrutturare la tua casa? Poste Italiane mette a disposizione diverse soluzioni, attraverso una serie di mutui studiati proprio per le tue esigenze.

Mutuo fondiario

Mutui

Voui acquistare un immobile già esistente? Devi ristrutturare la tua casa? Devi avviare una nuova attività lavorativa? Il mutuo fondiario è quello che fa per te: ti dà anche la possibilità di risparmiare sulle imposte.

Mutui a Roma

Mutui

Il mutuo ai giorni nostri è una delle forme di investimento che più interessa considerato il duro momento di crisi che sta vivendo la nostra nazione. Per questo motivo è interessante ricercare le zone più ottimali per un raggiungere un buon margine di guadagno. Secondo indagini effettuate dal Centro Studi Gabetti e pubblicati di recente sul quotidiano “Corriere della Sera”, invstire nel mutuo conviene più nelle grandi città che nei piccoli centri, alla luce, soprattutto, degli attuali costi degli affitti.

Moratoria Mutui 2011

Mutui

Abi e Associazioni dei consumatori sono in trattativa, ormai da alcuni mesi, per riuscire a trovare un accordo equo sulla questione moratoria mutui. La moratoria è la sospensione del pagamento delle rate del mutuo per le famiglie  in difficoltà economiche e che non riescono a rispettare le scadenze del contratto con la propria banca. Essendoci una situazione grave per moltissime persone il Governo ha optato per una proroga di 6 mesi...

Mutuo fisso o varibile

Mutui

In molti alla domanda “meglio il mutuo fisso o variabile?” in questo periodo avrebbero risposto di orientare la propria scelta su un tasso variabile. Oggi invece sembra che la propensione di chi deve contrarre un mutuo sia intenzionato ad un tasso con rata fissa. Diverse banche propongono un tasso fisso inferiore o di poco superiore al 4%, sembrano rassicuranti di prodotti a tasso variabile e vengono offerti a quanti hanno deciso di acquistare una casa in un momento particolare e non certo stabile dal punto di vista economico...