Quante volte, seduti sul vostro divano, vi guardate intorno e pensate che ci vorrebbe proprio un cambiamento? Casa nuova, vita nuova? Non necessariamente, ma, con qualche trucco di arredamento fai da te, potrete rivoluzionare l'aspetto del vostro salotto, della vostra camera da letto o del vostro bagno.

divani in pallet

Il pallet (la paletta di carico detta comunemente bancale) è diventato il protagonista indiscusso dell’arredo fai da te, per la semplicità di assemblamento che permette e il relativo basso costo. Arredare con i bancali è sempre più di moda: dai locali di tendenza ai giardini privati, sempre più spesso i pallet vengono riciclati in modo creativo, ottenendo complementi di arredo di grande impatto.

Attrezzi per il fai da te

L’arredamento fai da te può significare decorare o riciclare vecchi pezzi di arredo, così come creare un mobile da zero. Arredare con il fai da te permettenon solo di creare pezzi unici a basso costo reinventando gli spazi di casa senza spendere troppi soldi, ma anche di circondarsi di mobili fatti su misura e che rispecchiano la propria personalità.

Categorie Fai da Te