fbpx

Aspetti un figlio e nel preparare il suo piccolo nido vorresti dargli un tocco unico e personalizzato? Oppure è il tuo bambino che, crescendo, ti ha chiesto di poter cambiare qualcosa nella sua cameretta? Magari ha cambiato il colore preferito o forse non vuole più i pupazzetti a favore dei personaggi dei cartoni animati?

Hai appena traslocato nel nuovo appartamento e non lo senti ancora tuo? Sei andata a convivere in casa del tuo compagno e vorresti modificare un po' la casa per trasformarla nel vostro nido d'amore? Oltre a puntare su arredi freschi e mobili nuovi che parlino di chi abita la casa, un buon modo per personalizzare gli ambienti, senza spendere troppo, sono i tendaggi. Dopo aver parlato di tende classiche nell'articolo precedente, in questo parleremo di tende fai da te, il modo migliore per portare la propria personalità dentro un'abitazione che non sentiamo pienamente nostra.

Quante volte, seduti sul vostro divano, vi guardate intorno e pensate che ci vorrebbe proprio un cambiamento? Casa nuova, vita nuova? Non necessariamente, ma, con qualche trucco di arredamento fai da te, potrete rivoluzionare l'aspetto del vostro salotto, della vostra camera da letto o del vostro bagno.

divani in pallet

Il pallet (la paletta di carico detta comunemente bancale) è diventato il protagonista indiscusso dell’arredo fai da te, per la semplicità di assemblamento che permette e il relativo basso costo. Arredare con i bancali è sempre più di moda: dai locali di tendenza ai giardini privati, sempre più spesso i pallet vengono riciclati in modo creativo, ottenendo complementi di arredo di grande impatto.