Fiera Edilizia

Il successo ed il positivo riscontro delle precedenti edizioni fanno, di Fiera Edilmediterranea, la più importante manifestazione fieristica edile del Meridione.

Edilmediterranea: la fiera e le info

Un appuntamento atteso da operatori del settore che in un crescendo di presenza, di anno in anno, testimoniano, anche nel Sud, la vivacità di un settore in continua crescita ed espansione. Quest'anno la Fiera avrà luogo il 17-18-19 Giugno e si configurerà come la vetrina nazionale legata alle proposte per la Terza Età e, nello stesso tempo, si contraddistinguerà come luogo dedicato all’innovazioni.

Fiera Edilmediterranea è l’occasione da non perdere per tutti gli operatori del settore che ricercano prodotti e soluzioni all’avanguardia e per tutte le aziende che desiderano ampliare la propria rete di contatti e vendite, all’interno di un contesto in cui efficienza e modernità vanno di pari passo.

Evento atteso progettisti, tecnici, imprenditori edili, rivenditori di materiali edili, concessionari. Elevatissimo il trend di crescita dell’evento passato dalle 4000 visite dell’anno 2006 alle 15000 presenze dell’anno 2008 tra cui 2800 architetti, 4300 ingegneri e la restante parte composta da imprese edili e rivenditori del settore. 

La scelta delle numerose aziende tra cui Hormann Italia, finestre Spi, infissi Quarto, Tetto facile, Brianza Plastica, Hilti, Redi, Iveco, New Holland, dimostra sempre più l’interesse verso il mercato del Sud in continua apertura ed espansione. Passata dalle 50 aziende partecipanti dell’anno 2007 alle oltre 100 del 2009, provenienti da tutta Italia, Fiera Edilmediterranea si dimostra lo strumento più adatto per raggiungere in modo efficiente,minimizzando i costi,i diversi target di riferimento.

Grazie alla crescita avuta nell’anno 2009 Fiera Edilmediterranea ha cambiato sede spostandosi nella nuova sede di Montalto (Cs), più grande ed accogliente, dotata di maggiori servizi, facilmente raggiungibile (a soli 3 minuti dall’uscita autostradale A3 Taverna-MontaltoUffugo) rivelandosi scelta ‘’strategica’’ da parte degli organizzatori.

E’ questo il messaggio che si vuole lanciare nell’anno 2010, predisporre una rassegna caratterizzata da elementi innovativi in tutti i comparti, riproponendo così la fiera quale punto di riferimento ideale per promuovere e commercializzare prodotti e servizi sul mercato. Queste le novità peculiari di Edilmediterranea 2010 Movimento Terra che vedrà il ritorno in grande stile delle macchine e delle attrezzature per l’edilizia e il movimento terra, con i più importanti marchi a livello internazionale, rappresentati dai dealers regionali che occuperanno le ampie aree scoperte ed accoglieranno migliaia di imprese edili interessate a migliorare la loro efficienza ed efficacia in cantiere.

Fiera Edilmediterranea è l’occasione da non perdere per tutti gli operatori del settore che ricercano prodotti e soluzioni all’avanguardia e per tutte le aziende che desiderano ampliare la propria rete di contatti e vendite, all’interno di un contesto in cui efficienza e modernità vanno di pari passo.



Potrebbe interessarti anche