Fiera Edilizia

La seconda edizione di TECHNODOMUS si svolgerà a Rimini Fiera da martedì 20 a sabato 24 aprile 2010.

Technodomus 2010

Nell’occasione amplierà la declinazione del proprio brand assumendo la denominazione di Salone Internazionale dell'Industria del Legno per l'Edilizia e il Mobile. Organizzato da Rimini Fiera, TECHNODOMUS 2010 presenterà un’ampia vetrina di macchinari, accessori e utensili per la prima e seconda lavorazione del legno (massiccio e pannello), tecnologie per il legno strutturale, strutture portanti e case in legno.

Dopo il fortunato debutto avvenuto nel 2009 (furono 25.000 i metri quadrati espositivi con 140 aziende e 18.156 operatori in visita alla manifestazione, per il 28% esteri) e grazie ad una crescente condivisione delle aziende leader nel mercato, la fiera si pone l’obiettivo di conquistare un ruolo di leader nazionale e di player europeo di primo livello. Non a caso è stato deciso di portare da quattro a cinque giornate la durata della fiera.

Saranno inoltre presentate soluzioni hi-tech innovative nel settore del pannello e del serramento che mettano in grado i clienti di ridurre i costi e le risorse, con soluzioni di produzione altamente flessibili, destinate a soddisfare le esigenze del piccolo artigiano come della grande industria. TECHNODOMUS 2010 si pone al servizio di un sistema di imprese penalizzato dalla crisi economica, ma fortemente motivato e convinto che innovazione e tenacia siano la strada per ripartire verso storici successi.

Per maggiori informazioni sull'evento TECHNODOMUS 2010 visitate la pagina web dell'evento qui.



Potrebbe interessarti anche