Fiera Edilizia

Anche quest'anno dal 14 al 19 Aprile avrà luogo il Salone Internazionale del Mobile 2010 al quartiere fieristico di Rho che proporrà come sempre tantissime idee e proposte di arredo, con prodotti di qualità ed innovazione.

Saone Internazionale del mobile

Nel 2009 si è registrato un enorme successo della manifestazione del Salone internazionale del mobile, con oltre 300.000 visitatori tra operatori, pubblico e stampa. La qualità delle esposizioni è sicuramente l'elemento vincente della fiera, che propone una moltitudine di prodotti di tendenza ed affidabilità, dal moderno al classico.

I Saloni, il nome dato alle manifestazioni connesse che sono il Salone internazionale del completo d'arredo, Euroluce ed il SaloneSatellite, insieme al Salone internazionale del mobile 2010 anche quest'anno darà le linee guida per le tendenze del nuovo anno.

Salone internazionale del mobile 2010 - Dettagli

Gli operatori preannunciati per questa edizione sono oltre 278.000, con oltre 153.000 visitatori stranieri da 151 paesi di cui 43 Europei e 27 dalle Americhe, Asia ed Africa, oltre a 7 dall'Oceania. Anche la presenza di stampa sarà enorme, con oltre 5.000 giornalisti e reporter provenienti da tutti i paesi. Anche per quest'anno perciò è prevista una grossa mole di pubblico e di espositori, risultando perciò uno degli eventi più importanti sul panorama mondiale per quanto riguarda mobili ed arredamento.



Potrebbe interessarti anche