Fiera Edilizia

Dal 26 al 29 Novembre partirà la 22a Edizione di Restructura, kermesse sull'edilizia presentata dalla Lingotto Fiere - gruppo GL events Italia.

Restructura 2009

Nella manifestazione si è sempre data molta attenzione al tema dell'ecosostenibilità del settore edile e quest'anno saranno proprio la bioarchitettura e i temi di sostenibilità energetica al centro di Restructura 2009. Verranno presentati al pubblico le migliori aziende leader nel settore delle innovazioni tecnologiche e soluzioni atte a migliorare l'impatto ambientale dell'edilizia e della ristrutturazione. In questo modo gli addetti ai lavori potranno confrontarsi e addentrarsi in nuove frontiere e idee rivoluzionarie per il settore edile, scambiando idee e commenti.



All'interno di Restructura 2009 verrà presentato un progetto nato dalla collaborazione tra la Regione Piemonte e L'Unione CNA Costruzioni, Confartigianato e Casartigiani in cui si punterà alla riscoperta delle antiche tradizioni artigianali di costruzione, in contrapposizione con la scoperta di nuove tecnologie e soluzioni progettualistiche innovative.

Saranno inoltre presenti, dopo il successo riscontrato l'edizione passata, gli sportelli informativi in cui i visitatori potranno richiedere consulenze e informazioni gratutite a professionisti ed esperti del campo.

Per maggiori informazioni consultare il link di Restructura 2009.
 


Potrebbe interessarti anche