fbpx
29
Ven, Mar

Fiera Edilizia

Dal 12 al 15 Novembre 2009 prenderà il via la Terza edizione dell'ExpoEdilizia  nel nuovo impianto fieristico di Roma.

ExpoEdilizia 2009

La fiera professionale per l'edilizia e l'architettura organizzata da ROS, Fiere di Roma e Senaf, accoglierà tante nuovissime opportunità, novità nel campo edile e professionisti del settore che vedono questa fiera come il cardine del settore delle costruzioni del Centro-Sud Italia. ExpoEdilizia propone una vasta varietà di saloni tematici che tratteranno di Serramenti, Macchine, Attrezzature, Finiture, Decori, Colori e Pitture, Sicurezza dei Cantieri e molto altro ancora, strutturate in modo da creare una continuità tematica per facilitare la visione della fiera.

Anche quest'anno, come i passati, ExpoEdilizia presenterà come compagno di avventura SITE, Il Salone dell'Impiantistica Termoidraulica ed Elettrica, così da creare un appuntamento doppio irrinunciabile per gli addetti ai lavori o semplici curiosi. Anche quest'anno inoltre ad ExpoEdilizia verrà presentato il progetto ERRE, percorso dell Energie Rinnovabili e del Rendimento Energetico nell'Edilizia, con il quale sarà possibile aggiornarsi sulle ultime novità per quanto riguarda il miglioramento dell'efficiena energetica negli edifici.

I numeri delle manifestazioni sono veramente imponenti: Oltre 40 mila mq suddivisi in 8 padiglioni distinti, oltre 600 aziende divise in 13 saloni tematici, 30 convegni e seminari, 8 eventi all'interno della rassegna come concorsi e premi e la speranza data dagli oltre 45 mila visitatori dell'anno passato.

Come sostenuto dal direttore di Senaf Emilio Bianchi, il tema principale dell'edizione 2009 dell'ExpoEdilizia sarà proprio l'ecosostenibilità nel settore edilizio e delle costruzioni, punto cardine della nuova generazione di aziende edili e professionisti del settore.

Per maggiori informazioni consultate il sito della Senaf per l'ExpoEdilizia.



Potrebbe interessarti anche