Fiera Edilizia

Dal 12 al 15 Novembre 2009 prenderà il via la Terza edizione dell'ExpoEdilizia  nel nuovo impianto fieristico di Roma.

ExpoEdilizia 2009

La fiera professionale per l'edilizia e l'architettura organizzata da ROS, Fiere di Roma e Senaf, accoglierà tante nuovissime opportunità, novità nel campo edile e professionisti del settore che vedono questa fiera come il cardine del settore delle costruzioni del Centro-Sud Italia. ExpoEdilizia propone una vasta varietà di saloni tematici che tratteranno di Serramenti, Macchine, Attrezzature, Finiture, Decori, Colori e Pitture, Sicurezza dei Cantieri e molto altro ancora, strutturate in modo da creare una continuità tematica per facilitare la visione della fiera.

Anche quest'anno, come i passati, ExpoEdilizia presenterà come compagno di avventura SITE, Il Salone dell'Impiantistica Termoidraulica ed Elettrica, così da creare un appuntamento doppio irrinunciabile per gli addetti ai lavori o semplici curiosi. Anche quest'anno inoltre ad ExpoEdilizia verrà presentato il progetto ERRE, percorso dell Energie Rinnovabili e del Rendimento Energetico nell'Edilizia, con il quale sarà possibile aggiornarsi sulle ultime novità per quanto riguarda il miglioramento dell'efficiena energetica negli edifici.

I numeri delle manifestazioni sono veramente imponenti: Oltre 40 mila mq suddivisi in 8 padiglioni distinti, oltre 600 aziende divise in 13 saloni tematici, 30 convegni e seminari, 8 eventi all'interno della rassegna come concorsi e premi e la speranza data dagli oltre 45 mila visitatori dell'anno passato.

Come sostenuto dal direttore di Senaf Emilio Bianchi, il tema principale dell'edizione 2009 dell'ExpoEdilizia sarà proprio l'ecosostenibilità nel settore edilizio e delle costruzioni, punto cardine della nuova generazione di aziende edili e professionisti del settore.

Per maggiori informazioni consultate il sito della Senaf per l'ExpoEdilizia.



Potrebbe interessarti anche