Fiera Edilizia

Parte la 47° edizione dell'Expocasa al Lingotto Fiere di Torino che si svolgerà dal 27 Febbraio al 7 Marzo.

Expocasa 2010

Gli oltre 50.000 visitatori dello scorso anno hanno consacrato il successo di una delle più importanti fiere a livello nazionale rivolte al pubblico. Expocasa 2010, organizzata da Lingotto Fiere-GL events Italia, proporrà tutte le innovazioni e le ultime novità nel settore dell'arredamento per la casa. Si passerà dagli elementi da arredo contemporanei ai tessuti, l'illuminazione, l'arredo dei diversi spazi abitativi, oscillando tra classico e moderno.

Sarà inoltre presente una sezione chiamata Tecnicasa, dove si troveranno tecniche e soluzioni per la ristrutturazione, le rifiniture e gli impianti d adottare in casa.

Expocasa 2010 - Expoville

Anche quest'anno, come l'anno precedente, verrà riproposto Expoville con il percorso dell'ingresso verso il salone principale ideato e realizzato in collaborazione con IED, l'Istituto Europeo di Design di Torino. In questo spazio verranno posizionati elementi scelti accuratamente tra quelli esposti nell'Expocasa 2010, rendendo cosi l'idea ai visitatori sulla suggestione offerta dall'ambientazione neutra arredata con cura.

Expocasa 2010 - Villaggio del Design

Per il secondo anno consecutivo Expocasa 2010 proporrà anche il Villaggio del Design, promuovendo il progetto BEco. In questo modo verrà dato spazio a 100 under 35 tra designer, progettisti e creativi in generale che si cimenteranno su temi quali l'ecologia, economia ed ecofunzionalità. Questo spazio è realizzato con da +39management con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti di Torino.

Presente come ogni anno inoltre Anteprima Idea Sposa, pensato e dedicato al matrimonio con innovazioni, tendenze e quant'altro per la prossima stagione.

Expocasa 2010 - Informazioni utili

Si svolgerà a Lingotto Fiere di Torino, Via Nizza 294.

Superficie di oltre 38.000 mq dal 27 Febbraio al 7 Merzo.

Orari: giorni feriali 17-23; Sabato e Domenica 10-23; Ultima domenica 10-20.

Ingresso: Intero 6 Euro, Ridotto 4 Euro con coupon valido dal lunedi al venerdi.



Potrebbe interessarti anche