Ristrutturazione Bologna

Ristrutturazione

Devi effettuare lavori di ristrutturazione a Bologna e non sai a chi rivolgerti? Vorresti eseguire una ristrutturazione completa e quindi rivolgerti a più imprese di ristrutturazione a Bologna? Sei in cerca di una ditta che si occupi di impianti elettrici o di ristrutturazioni edilizie? 

Ecco a chi rivolgersi per ristrutturazioni a Bologna

Edilizialavoro ti aiuta nella scelta delle ditte di ristrutturazione a Bologna che fanno al caso tuo. L'articolo seguente è una guida per la scelta della ditta di ristrutturazione a Bologna che risponde al meglio alle tue esigenze.

Ristrutturazione Bologna - Ristrutturazione completa

Per lavori di ristrutturazione a Bologna, Edilizialavoro consiglia un'azienda in grado di realizzare una vasta gamma di interventi:

Micali è un'impresa edile di ristrutturazione a Bologna e di impiantistica. Si occupa di ristrutturazione edilizia, impermeabilizzazione, coibentazione, movimento terra, realizzazione e rifacimento tetti, lattoneria, interventi per il risparmio energetico. Oltre che di edilizia si occupa anche di impiantistica: impianti idraulici, termoidrauilici, antincendio, linee fognarie, energia solare, geotermica, ecc.

Un'azienda che realizza una vasta gamma di lavori non solo per la ristrutturazione. Ideale per lavori completi di ristrutturazione a Bologna.

Ristrutturazione Bologna - Interni

Per lavori di ristrutturazione a Bologna, per quanto riguarda gli interni, consigliamo:

Vedilis, azienda specializzata nella ristrutturazione a Bologna di interni. Si occupa di ristrutturazioni a Bologna di appartamenti, casali, ruderi e fienili; è composta da uno staff costituito da architetti, ingegneri, operai e all'occorrenza artigiani specializzati in vari settori. Realizzano tutta la fase dei lavori, dalla progettazione alla realizzazione dei lavori. È possibile richiedere un preventivo gratuito online direttamente dal sito web dell'azienda di ristrutturazione a Bologna.

Colombo Francesco & Co., azienda di ristrutturazione a Bologna che nasce nel 1930 come rivendita pavimenti e rivestimenti. Con il tempo si evolve diventando un punto di riferimento per l'area di Bologna. Attualmente si occupa di ristrutturazione a Bologna, impermeabilizzazione, arredo bagno, pavimenti, rivestimenti e costruzioni edili.

Ristrutturazione Bologna - Impianti

Per lavori di ristrutturazione a Bologna, consigliamo una serie di aziende specializzate nella realizzazione di impianti di vario genere:

Mordenti Impianti opera da più di trenta anni nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali per lavori di ristrutturazione a Bologna. Inoltre si occupa anche della realizzazione di impianti di pubblica illuminazione, impianti di allarme, sistemi di cablaggio, ristrutturazioni, progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici.

Idrocald è un'azienda di ristrutturazione a Bologna che opera da oltre dieci anni nel settore degli idrotermosanitari. Realizza impianti idrauilici e di condizionamento, installazione e assistenza caldaie. Offre un servizio di rottamazione vecchie caldaie valutabili fino a 250 €.



Potrebbe interessarti anche