Carta da parati anni 70

Ristrutturazione

E' possibile rendere la carta da parati classica una componente originale dell'arredamento. A seconda dei trend di stagione i designer reinventano i motivi della tradizione rivoluzionando disegni e fantasie che profumano di storia.

Carta da parati vintage

Tra le ultime tendenze troviamo una riproposizione dei motivi concepiti nel corso degli anni 70 e che ora stanno ritornando di gran moda. Per rinnovarli e renderli adatti alle abitazioni di oggi, basta ripresentarli con colorazioni contemporanee. Geometrie optical, motivi floreali, colori sgargianti, ce n’è per tutti i gusti.

Carta da parati anni 70:  esposizioni

Le grandi imprese ormai dedicato una importante spazio alla carta da parati anni 70 nei loro Show Room. Le esposizioni spesso divengono delle vere e proprie gallerie d'arte dove gli artisti presentano le loro creazioni di fantasia al pubblico. Esistono inoltre diverse aziende che mettono in rete a disposizione degli utenti delle fornitissime gallerie multimediali dove è facile scegliere la fantasia che piu' si addice alla vostra abitazione.

Carta da parati anni 70:  cataloghi

Esempio lampante è il sito www.cartadaparatideglianni70.com di una ditta tedesca molto famosa, che si occupa della distribuzione della carta da parati anni 70 in tutta Europa. Un sito molto ben curato nel design e strutturato in modo semplice, offre un vasta gamma di scelta.

I tipi di carta da parati sono divisi in 6 categorie: floreale, barocco, affascinante, surreale, romantico ed astratto e per ogni modello può essere ordinato un campione a 0,50 Euro (misura foglio A4) in modo da farsi un’idea dei colori e della superficie della carta da parati anni 70 che si intende scegliere. Inoltre si può richiedere, alla modica cifra di 9 euro, il catalogo dei provini.Tutti i prezzi sono in euro ed i costi di spedizione variano in base al numero di rotoli ordinati.

Carta da parati anni 70: 3D

Paperform è una mattonella tridimensionale interamente realizzata in carta riciclata. Una sorta di carta da parati 3d, che permette di giocare con i suoi pattern un po’ optical, combinabili a piacimento su una qualsiasi parete di casa. Venduta in stock da 12 pezzi, può essere applicate anche in via temporanea utilizzando un nastro biadesivo, o in maniera permanente con un normale prodotto per stendere la carta da parati. Perfetta per personalizzare piccoli angoli della casa, è disponibile in rosso, panna e azzurro, da acquistare anche online.



Potrebbe interessarti anche