Prestiti in 24 ore

Prestiti

Per chi ne avesse bisogno è ormai possibile per la maggior parte dei cittadini ricevere dei prestiti in 24 ore. Questa tipologia di prestiti in 24 ore richiedono particolari caratteristiche per chi ne fa richiesta. Innanzitutto bisogna essere lavoratori dipendenti e bisogna disporre di certificazioni di reddito ed inquadramento lavorativo come ad esempio busta paga, Cud ed in particolari casi i certificati di stipendio compilati direttamente dal datore di lavoro.

Prestiti in 24 ore

Ovviamente per prestiti in 24 ore di questo tipo si richiedono determiante caratteristiche e garanzie che il richiedente deve soddisfare per accedere a questo tipo di finanziamento.

Prestiti in 24 ore - Dettagli e condizioni

Levate queste garanzie richieste non ci sono altri particolari obblighi da parte del richiedente, se non in pochi casi l'indicazione di un garante per il ricevimento dei prestiti in 24 ore. Sono ammessi in questa tipologia di prestito anche ritardi nei pagamenti e la restituzzione dell'importo e possono coesistere allo stesso tempo più prestiti in contemporanea. Potrete scegliere se ricevere l'importo in contanti tramite assegno bancario oppure con accredito sul proprio conto corrente bancario, tramite bonifico.

Di solito per i prestiti in 24 ore si ha un tetto massimo stimato intorno ai 60.000 euro, anche se questo dato cambia a secondo dell'istituto finanziatore. Non viene richiesta la finalità del prestito ed al richiedente viene lasciata un'ottima libertà di scelta per quanto riguarda la restituzione dell'importo ricevuto. I rimborsi infatti vengono eseguiti con trattenuta sulla busta paga e si possono suddividere in rate fra i 12 ed i 120 mesi per la maggior parte degli istituti finanziari. Questi prestiti in 24 ore offrono veramente ottime possibilità per chi  si trova ad avere bisogno in tempi molto ristretti di denaro liquido per qualunque genere di affare o trattativa.

Ricordatevi di richiedere sempre un preventivo gratuito per riuscire a farvi un'idea delle condizioni delle varie offerte di prestiti in 24 ore che riuscirete a trovare sul web e in sede nelle varie banche ed istituti finanziari che offrono tale offerta.



Potrebbe interessarti anche

Approfondimenti