Adesivi Murali

Arredamento Casa

Se siete stufi della solita carta da parati oppure della monotonia dei muri dipinti con i soliti colori classici allora potreste essere interessati ad addentrarvi nel mondo originale ed innovativo degli adesivi murali. Infatti questa nuova tendenza sta andando molto di moda, sia per la bellezza di determinati adesivi murali, sia per la loro facilità di utilizzo e per l'ampia scelta che offrono. Infatti c'è la possibilità di scegliere tra moltissimi temi, colorazioni e raffigurazioni per abbellire la vostra abitazione e darle così un tocco di classe e modernità che la renderanno sicuramente particolare ed apprezzata...

Adesivi murali

...Solo recentemente stà prendendo piede la tendenza ad usare adesivi murali per abbellire la propia casa, l'ufficio o qualunque ambiente che sembra troppo triste e monotono.

Adesivi murali - Innovazione e design

Ormai l'uso di adesivi murali è diventato uno degli strumenti maggiormente usati dai designer di tutto il mondo e da chi ha deciso di rendere la propria casa moderna ma al contempo ricca di creatività e frivolezza. Gli adesivi murali sono facili da installare, si applicano con semplicità su diverse superfici come cartongesso, plastica, muri in generale, resine non andando ad intaccare minimamente il materiale sottostante.

Potrete così scegliere tra una infinità di temi e sfondi per la vostra camera o il vostro salone, dalle raffigurazioni di personaggi famosi, come Marilyn Monroe o Bob Marley, passando per animali, creazioni floreali, fantasy o cartoni animati per le camere dei bambini, stupendo così i vostri conoscienti con un tocco di eleganza e modernità.

Per farvi un'idea è altamente consigliato il sito della Vilyn, dove troverete moltissime offerte ed idee per arredare i vostri spazi divertendovi. La Vinyl offre infatti anche delle personalizzazioni per frigoriferi, tende particolari con diversi temi moderni ed acattivanti oppure tessuti per sedie e divani stravaganti ed innovativi.

Adesivi murali - Prezzi e consigli

Gli adesivi murali sono molto consigliati per chi volesse coprire delle pareti rovinate o che hanno perso colore, dove sono presenti delle fastidiose ed antiestetiche macchie procurate da perdite d'acqua oppure dall'umidità o solamente per dare un tocco di modernità ai vostri spazi, spendendo relativamente poco. Infatti i prezzi degli adesivi murali sono molto moderati e, ovviamente, dipendono dalla grandezza, dalle colorazioni ed il materiale utilizzato.

Gli adesivi murali sono venduti sia a parete, cioè in grandezze abbastanza impegnative oppure ad elementi meno grandi, magari per creare una vostra composizione e sbizzarrirvi il più possibile. Nouvelles Images è un sito dove poter trovare molte idee per piccoli adeisvi murali con cui creare le vostre composizioni ed abbellire cosi la vostra casa per renderla unica ed inimitabile.



Potrebbe interessarti anche

Approfondimenti