fbpx
21
Ven, Giu

Offerte lavoro Greenpeace

News Lavoro

Riportiamo un importante e significativa occasione per chiunque fosse interessato. Infatti la sede di Eurocultura di Amsterdam, nei Paesi Bassi, ha comunicato che la sezione di ONG di Greenpeace sta cercando dei tirocinanti per degli stage di ricerca ambientale.

Greenpeace cerca lavoratori

Lo stage sarà della durata di 6 mesi per 40 ore settimanali, con una retribuzione di 800 Euro mensili. I turni saranno suddivisi in prima mattinata, tarda notte e fine settimana e il fine ultimo dello stage è quello di svolgere ricerche e accumulare informazioni strategiche per i progetti della ONG Greenpeace. I requisiti principali richiesti ai candidati saranno:

- Ottima conoscenza dell'ambiente, delle questioni ambientali mondiali e motivazioni forti al raggiungimento degli obiettivi prefissi da Greenpeace.

- Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato, oltre alla padronanza scritta ed orale di almeno due delle seguenti lingue: Spagnolo, Portoghese, Francese, Cinese Mandarino/Cantonese, Russo, Tedesco, Arabo, Giapponese.

- Ottime competenze informatiche generiche.

- Flessibilità sul lavoro, abilità di cooperare in gruppo e fiducia in se stessi enei propri mezzi, dedizione al lavoro e al traguardo prefissato.

Per ulteriori informazioni, leggere l'offerta completa e le modalità di candidatura consultare:

www.greenpeace.org/international > About Greenpeace > Work for Greenpeace > Internship Research.

Per ricevere informazioni è possibile anche spedire una Email a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .



Potrebbe interessarti anche