fbpx
28
Gio, Mar

Preventivo serramenti

Infissi e Serramenti

Devi sostituire gli infissi in casa e vorresti farti fare un preventivo sui serramenti? Non sai come muoverti e a quali aziende rivolgerti? Vorresti ricevere e confrontare più di un preventivo su serramenti prima di scegliere? Seguici e ti aiuteremo nella tua scelta. L'articolo seguente consiglia alcuni siti web di aziende e portali specifici per il settore degli infissi e serramenti dove è possibile farsi fare un preventivo sui serramenti o magari più preventivi e confrontarli tra loro, per poi fare al meglio la scelta che meglio fa per te.

Preventivo serramenti - Confrontare più preventivi online

Serramenta.it è un portale che permette di confrontare più di un preventivo sui serramenti con la possibilità di ricevere tutte le informazioni che cerchi. Compilando l'apposito modulo riceverai fino a 6 preventivi. Se stai cercando un preventivo sui serramenti perché devi cambiare quelli della tua abitazione, sei nel posto giusto.

Per ricevere più di un preventivo sui serramenti devi cliccare sul link che conduce alla pagina apposita e compilare un modulo inserendo una serie di dati. Innanzitutto quelli anagrafici e i tuoi recapiti, poi specificare se sei un privato cittadino, un'azienda o un condominio. A questo punto specificare il tipo di prodotto, il numero di preventivi richiesti, per un massimo di sei, e il tetto massimo della tua spesa. Dopodiché inviare una richiesta specifica con le misure e le quantità desiderate. A questo punto non ti resta che scegliere il preventivo sui serramenti che risponda meglio alle tue esigenze.

Un consiglio che possiamo dare è quello di non scegliere il preventivo sui serramenti soltanto in base al prezzo. Molto spesso un prezzo maggiore significa migliore qualità del prodotto, dei materiali, dei servizi offerti dall'azienda. Quindi valuta bene questo aspetto e scegli in completa serenità il preventivo sui serramenti che fa per te.

Preventivo serramenti - Un consorzio di aziende

La Finestra è un consorzio di imprese specializzate nella produzione di serramenti in alluminio, PVC e legno che realizza prodotti di altissima qualità che si adattano a qualsiasi esigenza architettonica. Il consorzio è formato da alcune aziende della provincia di Salerno ed è partener di Gealan Germania, leader europeo nella realizzazione di serramenti in PVC.

Il consorzio dispone di collaboratori sparsi su tutta la penisola ed esposizioni in diverse città tra cui Roma, Napoli, Foggia, Pesaro, Verona, Vercelli, Campobasso e Cassino, oltre alla sede centrale di Pisciotta in provincia di Salerno. Altri centri espositivi sono in procinto di essere aperti in altre città come Milano, Torino, Genova, Bologna, Modena, Firenze, Cagliari.

Dal sito web dell'azienda è possibile farsi fare un preventivo sui serramenti. Dopo aver visionato la pagina dei prodotti e quella delle offerte con tutti i vari prezzi, cliccate su "richiedi preventivo" e inviate una mail con scritto nome, cognome e numero di telefono, materiale scelto tra alluminio, legno e PVC, le misure di ogni singolo infisso anche approssimative (base e altezza) e la provincia di residenza; quest'ultimo punto va ovviamente ad incidere sui costi del preventivo dei serramenti di trasporto e montaggio. Una cosa molto importante è di non inviare richieste sotto i 5 mq: questo per non intasare la produzione per una o due finestre alla volta.

Preventivo serramenti - Preventivi dettagliati

Nuova Metal Carulli è un'azienda della provincia di Bari dal cui sito è possibile richiedere un preventivo sui serramenti molto dettagliato. Per richiederne uno basta compilare l'apposito modulo.

Innanzitutto specificare se si richiede solo fornitura o anche installazione, poi inserire il tipo di materiale e il colore che si desidera. A questo punto bisogna specificare i dettagli della richiesta: il tipo di serramento (finestra, porta, persiana, portone), il tipo di apertura, il numero di ante, le misure (altezza e larghezza) e le quantità.

C'è poi la possibilità di inserire ulteriori dettagli e note. A questo punto inserire nome, cognome, recapiti e indirizzo e inviare il tutto.



Potrebbe interessarti anche