Dal 15 al 18 Marzo 2016 avrà luogo la quarantesima edizione della Mostra Convegno Expocomfort presso Fiera Milano: 4 giorni dedicati alla Global Comfort Technology, con 20 padiglioni e un centro convegni che ospiteranno espositori e visitatori interessati a conoscere le novità del settore edile.

La Mostra Convegno Expocomfort è giunta alla quarantesima edizione. È un evento nato con lo scopo di illustrare le innovazioni in diversi settori, in particolare in ambito idrotermosanitario e per quanto riguarda i sistemi di climatizzazione e le energie rinnovabili. Oltre agli stand degli espositori, la Mostra Convegno Expocomfort si impegnerà a promuovere l'efficienza energetica e la sostenibilità ambientale attraverso numerosi incontri e dibattiti.

Nei padiglioni della Mostra Convegno Expocomfort 2016 vi saranno espositori di differenti prodotti: dagli accessori per il bagno a quelli per impianti fotovoltaici o di riscaldamento, dagli apparecchi di controllo della combustione a quelli per piscine, dagli asciugamani elettrici ai caminetti. Ad Expocomfort si troveranno inoltre espositori di isolanti termici, di mobili per lavanderia, di pompe antincendio, di riduzione antincendio e di tante altre innovazioni.

Il quartiere fieristico Fiera Milano è collegato al centro di Milano mediante la linea metropolitana. La Mostra Convegno Expocomfort è aperta al pubblico dalle 9.30 alle 18.30 ed è possibile effettuare la preregistrazione online da Dicembre 2015.

TUTTE LE INFORMAZIONI