KLIMAHOUSE - Fiera per la sostenibilità in edilizia

Dal 26 al 29 gennaio si rinnova l'appuntamento annuale con Klimahouse, la fiera che promuove la sostenibilità in campo edile a tutela dell'ecosistema. L'evento si terrà alla Fiera di Bolzano e coinvolgerà più di 450 aziende di settore.

La fiera ha come obiettivo quello di incentivare tutte le alternative economiche ai sistemi di lavoro tradizionale in grado di favorire il risparmio energetico, a dimostrazione che un'edilizia sostenibile è possibile e va perseguita a tutela del nostro ecosistema.

Klimahouse è un evento a rilevanza internazionale, dove saranno presenti più di 450 aziende che esporranno le innovazioni nel campo edile e dove professionisti e associazioni terranno convegni e focus tematici.

I numeri della scorsa edizione sono davvero interessanti: i partecipanti ai focus tematici sono stati più di 1.500 e i visitatori complessivi oltre i 37.000, con una presenza di 460 espositori per 25.000 mq di area espositiva.

Tanti gli eventi e le tavole rotonde in programma, consultabili cliccando qui.

Se siete giornalisti potete richiedere l'accredito nell'apposita sezione press, mentre se volete esporre c'è un form di contatto apposito per inoltrare la vostra richiesta.

La fiera sarà aperta dalle 9:00 alle 18:00 e il costo del biglietto intero ammonta a 12 €. Previste riduzioni per categorie specifiche e il biglietto per l'accesso ai 4 giorni di fiera al prezzo di 20€.

TUTTE LE INFORMAZIONI

Per rimanere sempre aggiornato seguici sulla nostra pagine Facebook e Twitter.