Dal 5 al 13 Marzo 2016 presso Umbria Fiere nel comune di Bastia Umbra avrà luogo la Fiera Expo Casa. A disposizione dei visitatori oltre 500 spazi espositivi appartenenti a diversi settori merceologici per informarsi sulle novità in fatto di edilizia e arredamento.  

 

La Fiera Expo Casa nasce con lo scopo di fornire soluzioni per Arredare Costruire e Ristrutturare gli appartamenti in modo funzionale e confortevole. L'obiettivo della Fiera è quello di illustrare un modello di abitazione moderno, in cui estetica, sicurezza e tecnologia sono sapientemente congiunte.

La Fiera Expo Casa 2016 offre ai visitatori stand relativi a settori merceologici differenti. Visitando la fiera di Bastia Umbra si troveranno espositori di  mobili, accessori, arredamento per l'esterno, infissi e illuminazione. Vi saranno, inoltre, caminetti, macchine e sistemi per la pulizia, espositori di sistemi di sicurezza, stand dedicati alle energie alternative e molto altro ancora. Resta confermata la sezione Total Bath, molto gradita dal pubblico, e vi sarà una novità per ciò che riguarda l'edilizia ecogreen, una sezione originale dedicata alla costruzione secondo natura, utilizzando materiali e tecniche innovative di ultima generazione.

La Fiera Expo Casa 2016 è aperta al pubblico dal Lunedì al Sabato dalle 15:00 alle 21:00 e la Domenica dalle 10:00 alle 21:00. Il costo del biglietto è di 7 euro. Visitare gli spazi espositivi costituisce un modo per arricchire le proprie conoscenze nel campo dell'arredamento e dell'edilizia e per informarsi sulle novità del settore al fine di migliorare le abitazioni e ottenere uno stile di vita più confortevole.

Tutte le Informazioni