Dal 28 al 31 Gennaio 2016 si svolge la Fiera di Bolzano Klimahouse: 4 giorni in cui espositori provenienti dai diversi settori del mondo dell'edilizia mostreranno i propri prodotti a coloro che sono interessati al risparmio energetico. Già stilato un fitto programma di eventi pensati per fornire maggiori informazioni ad espositori e visitatori.

La Fiera di Bolzano Klimahouse nasce per far fronte ad un'esigenza comune, quella di ridurre i costi energetici. Avvalendosi di aziende e professionisti del settore, la fiera Klimahouse propone una serie di alternative vantaggiose e illustra tecniche economiche per diminuire le spese energetiche ponendo attenzione al rispetto dell'ambiente.

Settori espositivi -  Sita nella zona commerciale di Bolzano Sud, la Fiera di Bolzano Klimahouse è suddivisa in due principali settori espositivi. Il primo settore della Fiera Klimahouse è relativo alla "costruzione dell'edificio", con stand dedicati a diversi prodotti tra i quali le case prefabbricate, le finestre, le porte e i portoni termoisolanti e i pavimenti in tessuto, in sughero o in legno. Il secondo settore della Fiera di Bolzano è dedicato alla "tecnologia degli edifici", con spazi espositivi che promuovono l'impiego di energie rinnovabili, ad esempio attraverso l'utilizzo di stufe e caldaie a biomassa oppure di particolari impianti di ventilazione o generatori eolici.

Eventi - Da giovedì 28 Gennaio a domenica 31 Gennaio presso la Fiera di Bolzano Klimahouse 2016 si potranno seguire conferenze e convegni utili per gli espositori e per tutti i visitatori che vogliono saperne di più su come risparmiare attraverso l'installazione di sistemi tecnologici. Non mancheranno, inoltre, approfondimenti di natura teorica e storica sull'edilizia.

Le aziende attualmente considerano molto importante il risparmio energetico. Il settore è in forte espansione ed è sempre più legato al rispetto per l'ambiente. Visitare la Fiera di Bolzano Klimahouse 2016 è una buona occasione per conoscere le novità del settore edile grazie alle quali risparmiare e tutelare il nostro territorio.

Tutte le Informazioni

Acquista Biglietto