fbpx
18
Gio, Apr

Cassonetti per avvolgibili

Infissi e Serramenti

I cassonetti per avvolgibili rappresentano un problema per ogni nuova costruzione: sono spesso la causa di una perdita di isolamento ed essendo messi in opera durante la fabbricazione dell'immobile. La manutenzione dei cassonetti per avvolgibili presenta costi e difficoltà. Al giorno d'oggi sono dunque preferibili i cassonetti per avvolgibili prefabbricati.

I nuovi cassonetti per avvolgibili: ecco come funziona

I cassonetti per avvolgibili Edilcass, rispondono alle più alte esigenze di isolamento termico ed acustico, e grazie alle varie tipologie e misure tali cassonetti per avvolgibili possono essere installati su murature di qualsiasi misura e materiale…

Cassonetti per avvolgibili - perché preferire il cassonetto prefabbricato

I cassonetti per avvolgibili prefabbricati sono di rapido e facile impiego, garantiscono ottime prestazioni in termini di coibentazione termoacustica e, grazie ad un programma valido per tutti i tipi di muratura, i cassonetti per avvolgibili prefabbricati sono concepiti per adattarsi a diverse esigenze ed ad ogni serramento. Il sistema modulare dei cassonetti per avvolgibili prefabbricati permette il montaggio con avvolgibile già inserito e falsi telai integrati. Come già detto, i cassonetti per avvolgibili prefabbricati garantiscono un ulteriore risparmio economico in quanto si eliminano molte fasi costruttive del vano finestra.

Come prodotto finito i cassonetti per avvolgibili Edilcass vengono forniti completi di rullo zincato, pannelli di testata in plastica o fibre di legno, supportati per cuscinetti zincati, zanche di ancoraggio, calotta e puleggia in plastica o metallo, giudacinghia munito di rullino e guarnizione, guide per cielina da 15 mm in PVC o alluminio con guarnizione paraspifferi.



Potrebbe interessarti anche