fbpx
19
Ven, Apr

Xylexpo Milano 2012

Fiera Edilizia
Ogni due anni moltissimi operatori del settore giungono da tutto il mondo a Milano per visitare la rassegna dedicata alle tecnologie per la lavorazione del legno ed alle forniture per l'industria del mobile, la mostra di settore più importante al mondo negli anni pari. 

Tutte le news da Xylexpo Milano 2012

Xylexpo è l’unico appuntamento in cui sono esposte nella loro completezza le nuove linee produttive, la tecnologia unita al prodotto in un lay-out fortemente innovativo. Un appuntamento irrinunciabile non solo per gli amanti del legno e delle sue applicazioni, ma anche per i costruttori di macchine, accessori e componentistica per l'industria del mobile.

 

Xylexpo Milano 2012 : Settori Merceologici

La fiera Biennale Mondiale delle Tecnologie del Legno Xylexpo è l'evento espositivo della Fiera di Milano in cui trovano spazio tutte le tecnologie, i macchinari, i prodotti per la trasformazione del legno, la lavorazione del legno, dei derivati del legno e delle forniture per l'industria del mobile.

L’appuntamento con Xylexpo coinvolge da anni le principali aziende del settore e tutti gli operatori dell’industria del legno, grazie ad una vetrina espositiva specializzata ed estremamente completa di impianti per segherie, sistemi informatici, macchine per la lavorazione del legno, linee per la produzione di mobili, sistemi di incollaggio, impianti d’aspirazione, impianti per la finitura, riciclaggio dell’energia, sistemi di incollaggio, e tanto altro.
 
A Xylexpo i principali produttori di tecnologie propongono le ultime innovazioni ed i sistemi più avanzati a tutti gli operatori del settore, garantendo la massima qualità ed un’offerta espositiva senza pari sul panorama fieristico di settore a livello mondiale.
 
Decine di migliaia i professionisti del settore che hanno affollato i padiglioni della Fiera di Milano nelle scorse edizioni di Xylexpo, a testimoniare il successo di una fiera rivolta al settore dell’industria manifatturiera e che trova consensi da parte di realtà estere che ne fanno il proprio punto di riferimento.

Xylexpo Milano 2012 : Partecipazione

L’edizione 2012 di Xylexpo si terrà nel quartiere di Fiera Milano a Rho, un centro espositivo avveniristico, all’avanguardia non solo per le soluzioni tecniche e architettoniche, ma per la precisa volontà di presentarsi come uno tra i più importanti ed efficaci quartieri fieristici al mondo, pensato e costruito per integrare nel miglior modo possibile dimensioni da primato e assoluta flessibilità nell’uso delle strutture, funzionalità e razionalità della logistica con la migliore qualità dei servizi possibile.

Xylexpo 2012 occuperà 6 padiglioni del quartiere di fieramilano a Rho per un totale di 60.000 metri quadrati netti espositivi. La documentazione di partecipazione è scaricabile dal sito  o può essere richiesta alla Segreteria telefonando allo 02-89210200 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
 


Potrebbe interessarti anche